Idee regalo festa innamorati

Manca poco a San Valentino e molti cominciano già a pensare a cosa regalare. Partire per tempo infatti permette di avere un'idea originale e fare un effettone senza dover spendere una fortuna in baci perugina!
Perchè infatti non pensate a una sorpresa che il vostro amore davvero non si aspetta?
Ecco qualche idea per stupire la vostra lei o il vostro lui!

- INVIARE FIORI A CASA - Il 14 febbraio è una domenica, pertanto contattate per tempo il vostro fioraio di fiducia, poichè le consegne a domicilio potrebbero essere problematiche.

- SORPRESA AL RISVEGLIO - Prima che il vostro amore si svegli, con la complicità di un genitore o di un coinquilino, entrate di soppiatto nella sua stanza e riempitela di Baci Perugina, di palloncini a forma di cuore e paizzate una rosa rossa sul comodino. A quel punto potrete svegliarlo e fare colazione insieme o andarvene e immaginare la faccia sorpresa e innamorata che farà.

- CENA A LUME DI CANDELA - O anche un pranzo, ma nel posto più romantico che potete immaginare. Prenotate per tempo il tavolo migliore della sala. Non sottovalutate il fatto che potrebbe essere romanticissimo anche un picnic davanti al caminetto.

- WEEK END - Regalare un viaggio è sempre di grande effetto, ma a San Valentino sicuro sarà stupefacente, sopratutto perchè la festa delgi innamorati quest'anno potrà essere già attesa alla mezzanotte del sabato sera. Perchè non regalarvi un fine settimana alle terme ad esempio?