REGALARE VIAGGI

Un regalo che ultimamente è molto gettonato, è sicuramente quello del viaggio, che, al contrario di quello che si potrebbe pensare, potrebbe essere il regalo più economico di tutti. Basta avere una carta di credito, con cui pagare on line, e la possibilità di prenotare con largo anticipo, meglio se nel finesettimana, quando il destinatario del vostro regalo è sicuramente libero. Controllate anche i giorni festivi, anche se spesso i prezzi in quelle date rimangono alti.
Poi per stupire veramente, mettete i biglietti in una busta e regalateli insieme a un libro che parli della destinazione, o una guida turistica, così che ci si possa fare un'idea della meta. A volte infatti le mete più gettonate sono le più costose, mentre le altre, quelle "meno famose" potrebbero comunque serbare fantastiche sorprese.
Il tutto potrebbe essere messo in un trolley, magari delle dimensioni del bagaglio a mano previste dalla compagnia con cui avete prenotato: il fortunato destinatario non avrà scuse per non partire!!!