REGALO A SORPRESA

Chi ha detto che per fare un regalo debba esserci sempre un motivo? E chissà invece che i regali davvero belli siano quelli fatti così, senza un vero motivo, ma solo perchè si vuole rendere felici la persona a cui si vuole bene, magari lasciandola a bocca aperta?
Immaginate allora alla faccia del vostro caro se, magari nel bel mezzo di una cena, magari una semplice pizza a metà settimana, tirate fuori una busta con dentro i biglietti aerei o del treno per un week end in una città d'arte degna di visita. Roma, Firenze, Venezia sono facilmente raggiungibili in aereo o con i treni ad alta velocità, prenotando per tempo potreste trovare anche delle buone offerte.
Ma la sorpresa potrebbe essere anche meno eclatante. A volte un peluche, una lettera, un fiore possono avere il valore che nessuna griffe potrà mai avere. Pensate a come stupire le persone a cui volete bene, perchè il regalo non sia solo una moda , ma una vera dimostrazione di aspetto.

REGALI SAN VALENTINO

Ormai ci siamo, pochi giorni e la festa più romanitica dell'anno arriverà! Come stupire il vostro partener? Perchè non realizzare un calendario, magari da tavolo, in modo che sia più piccolo e discreto, da poter stare anche sul comodino, per essere la prima persona che vede al mattino, o sul tavolo del lavoro, come un classico portaritratti. Non sono molti i negozi che fanno questo tipo di calendario, la maggior parte prepara il calendario classico da parete. Potete però caricare le 12 foto preferite, che meglio rappresentano la vita passata insieme al vostro amore, su uno dei tantissimi siti che preparano calendari per voi. Potete sceglierne forma e colore, caricare le foto, e riceverlo comodamente a casa vostra. Un corriere ve lo porterà nel giro di due giorni, che aspettate? Correte a scegliere le foto e a preparare il vostro calendario!

PACCHETTO TERME TIVOLI SAN VALENTINO

BENESSERE D'AMORE
1 notte / 2 giorni
Il PACCHETTO PER PERSONA INCLUDE:-
1 Ingresso all’area wellness “Le Vie del Benessere”* - Set Spa: accappatoio ,telo e ciabattine-
1 Aperitivo "Love Time"- 1 Cena "Aspettando San Valentino".
A mezzanotte una dolce sorpresa a tutti gli innamorati
1 Pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet* L' Area Wellness "LE VIE DEL BENESSERE" include:
Sauna
Bagno turco
Idromassaggio lombare cervicale, ascensionale
Vasche kneipp
Percorso vascolare
Piscina termale
Doccia aromatizzata
Area relax con angolo delle tisane (il giorno di ingresso all'area wellness "Le Vie del Benessere" è a scelta del cliente)
Totale pacchetto € 140,00 per persona.

Idee regalo festa innamorati

Manca poco a San Valentino e molti cominciano già a pensare a cosa regalare. Partire per tempo infatti permette di avere un'idea originale e fare un effettone senza dover spendere una fortuna in baci perugina!
Perchè infatti non pensate a una sorpresa che il vostro amore davvero non si aspetta?
Ecco qualche idea per stupire la vostra lei o il vostro lui!

- INVIARE FIORI A CASA - Il 14 febbraio è una domenica, pertanto contattate per tempo il vostro fioraio di fiducia, poichè le consegne a domicilio potrebbero essere problematiche.

- SORPRESA AL RISVEGLIO - Prima che il vostro amore si svegli, con la complicità di un genitore o di un coinquilino, entrate di soppiatto nella sua stanza e riempitela di Baci Perugina, di palloncini a forma di cuore e paizzate una rosa rossa sul comodino. A quel punto potrete svegliarlo e fare colazione insieme o andarvene e immaginare la faccia sorpresa e innamorata che farà.

- CENA A LUME DI CANDELA - O anche un pranzo, ma nel posto più romantico che potete immaginare. Prenotate per tempo il tavolo migliore della sala. Non sottovalutate il fatto che potrebbe essere romanticissimo anche un picnic davanti al caminetto.

- WEEK END - Regalare un viaggio è sempre di grande effetto, ma a San Valentino sicuro sarà stupefacente, sopratutto perchè la festa delgi innamorati quest'anno potrà essere già attesa alla mezzanotte del sabato sera. Perchè non regalarvi un fine settimana alle terme ad esempio?